ECOGRAFI > Ecografi usati > Hitachi aloka f37

HITACHI Aloka F37

F37 Diagnostic Ultrasound Systems è un sistema diagnostico ad ultrasuoni realizzato per ottenere esami efficienti attraverso una elevata definizione di immagine, facilità d’uso e gestione dei dati. Smart Imaging, Design compatto e facilità di utilizzo sono le caratteristiche fondamentali di questo sistema diagnostico ad ultrasuoni.

 

 

 

 

 

 

 

Il sistema è in grado di fornire immagini chiare e di alta qualità. Broadband Harmonics è in grado fornire immagini con un’alta risoluzione spaziale riducendo gli artefatti durante l’utilizzo. Il sistema permette di ottenere una maggior sensibilità ed una migliore uniformità delle immagini. Inoltre il sistema F37 è dotato di AIP Speckle Reduction,  Spacial Compound Imaging (SCI) e la nuova tecnologia Silky Image Process (SIP) che aumenta la uniformità dell’immagine, la definizione e il rapporto di contrasto dei tessuti. Grazie alla funzione Image Optimizer il sistema è in grado di ottimizzare automaticamente l’immagine consentendo all’operatore di concentrarsi sull’esame che sta effettuando. Il S-CPWG costruisce gli impulsi specifici per ogni target ecografico in ogni modalità del lavoro, tramite la banda ultra-larga di  Trasmissione del Compound Impulse Transmission permette di ottenere una maggiore sensibilità, migliore risoluzione spaziale, migliore penetrazione e uniformità delle immagini.

 

La piattaforma offre la nuovissima tecnica Realtime 3D con il nuovo sistema 4D Shading è in grado di raccogliere sequenzialmente immagini 2D usando sondevolumetriche dedicate e quindi di visualizzare i dati raccolti in un’immagine 3D. Il nuovo rendering 4D Shading permette una ricostruzione fotorealistica e comprende la possibilità  di  posizionare  liberamente  una fonte di  luce sul rendering  per visualizzare l’effetto di ombreggiatura. Le dimensioni del sistema permettono l’installazione in piccoli spazi è pertanto la soluzione ideale per le cliniche. La compattezza del sistema permette inoltre un facile trasporto. Il sistema prevede la nuova tecnica di Needle Emphasis che permette la migliore visualizzazione dell’ago in sede di procedura interventistica. L’operatore può adattare il sistema alle proprie esigenze e in base proprio comfort grazie alla possibilità di ruotare il pannello dei comandi e il monitor. La disposizione dei comandi sulla tastiera ed il layout del pannello di controllo riflettono un attento studio volto ad ottimizzare non solo il confort per l’operatore ma anche la facilità di utilizzo rendendo così il sistema “user friendly”. Il sistema è anche studiato ed ottimizzato per il minor impatto ambientale, utilizzando materiali riciclabili e circuiti elettrici a basso consumo di energia. Grazie all’operatività semplificata e alla combinazione tra versatilità e prestazioni, l’F37 supporta un’ampia gamma di diagnosi sofisticate.

 

Powerful

  • Broadband Harmonics permette di ottenere un’alta risoluzione spaziale e un aumento di sensibiltà durante l’utilizzo della seconda armonica
  • Silky Image Process (SIP) e Adaptive Image Process (AIP) migliora la definizione la differenziazione dei tessuti
  • Spacial Compound Imaging (SCI) funzionalità tipica di modelli di alto livello
  • Auto Image Optimizer in grado di ottimizzare automaticamente le immagini
  • Real Time 3D con la nuova Tecnica 4D Shading
  • eFLOW direzionale per la rilevazione precisa del microcircolo senza sovrascrivere l’informazione bidimensionale

 

Friendly

  • Design ergonomico
  • Facilità nell’utilizzo del pannello di controllo

Monitor e pannello regolabili in altezza e ruotabile

  • Riduzione dei tempi medi di esame
  • Amico dell’ambiente
  • Basso    consumo    energetico   e    materiali riciclabili

 

Compact

  • Leggero e compatto
  • Minore   ingombro   grazie   alle   dimensioni ridotte
  • Facilmente trasportabile

 

 



H.T.S. snc - Hospital Technology Systems - Via G. Caselli, 13/f - 44124 Ferrara - Tel. e Fax 0532.978416
e-mail: info@htsx.it - C.F. / P.IVA 01874930389