> Ecografi usati > Mylab25gold esaote

MyLab25Gold Esaote

Mylab 25 Gold Esaote

Per questo prodotto prevediamo la consegna alle stesse condizioni entro i 200Km di distanza
€ 7000.00
prezzo IVA esclusa e senza spedizione

Mylab 25 Gold Esaote

 

Ecografo  Esaote Mylab in ottime condizioni, revisionato

è possibile visionarlo e provarlo presso i Ns uffici o con demo presso la Vs. sede!

 

CARATTERISTICHE GENERALI ECOGRAFO

MyLab25

Il nuovo linguaggio diagnostico in ecografia

 

Forma & Contenuto

 

MyLab25 è il nuovo sistema ecografico di ESAOTE dedicato alla diagnostica internistica dove, all’interno di un design nuovo e molto pratico, sono stati inseriti tutti i contenuti innovativi che negli ultimi anni hanno rivoluzionato l’ecografia.

MyLab25 risponde a tutte le esigenze che un ecografo portatile deve avere:  Alta qualità delle immagini, Caratteristiche di alta fascia, Completezza nelle funzioni, Semplice nella gestione, Brillante nell’ergonomia.

 Le caratteristiche principali di MyLab25 si possono riassumere in quattro punti fondamentali:

> Eccellenza nelle prestazioni

> Design innovativo

> Connettività totale

> Completezza e versatilità

 MyLab25  rappresenta un vero laboratorio ecografico in grado di soddisfare tutte le esigenze diagnostiche, fornendo eccellenti prestazioni in tutte le applicazioni.

Eccellenza nelle prestazioni, nel design, nella connettività e nella versatilità sono oggi una realtà con MyLab25.

L’ergonomia di MyLab25è stata studiata per rendere semplice e diretto l’accesso a tutte le funzioni, pratico e immediato per tutte le esigenze di trasporto.

Il nuovo beamformer digitale di ultima generazione, in abbinata alla completa famiglia di sonde Larga Banda Multifrequenza e Banda Variabile, fa di MyLab25un laboratorio ecografico fruibile per tutte le tipologie di pazienti e applicazioni.

  •  >Eccellenza nelle prestazioni

Il B-Mode di alta qualità con il sofisticato sistema Tissue Enhancement Imaging (TEI™ - armonica tissutale)

Il Color Doppler preciso e sensibilissimo, abbinato al potente Power Doppler Bidirezionale e al Doppler sia PW che CW, risolve anche i casi più complicati.

MyLab25non è solo uno strumento altamente diagnostico; la sua potente struttura permette di effettuare esami con metodiche all’avanguardia 

  • >Design innovativo

Nuovo nelle performance ma nuovo nella forma, il MyLab25è l’ecografo ideale per svolgere attività diagnostica di alto livello anche in quelle situazioni e ambienti dove il classico ecografo “fisso” o comunque ingombrante risulta essere poco pratico da utilizzare, ad esempio: a letto del paziente, in terapia intensiva, in corsia, in sala operatoria, in Pronto Soccorso, a domicilio ma anche in ambulatorio e in studi privati.

La particolare linea a conchiglia realizzata con una solida struttura in materiale antiurto, il monitor a colori TFT XVGA da 15”a scomparsa, la pratica  maniglia per una agevole portabilità ed il pratico carrello con ruote appositamente studiate per facilitare gli spostamenti , rendono il MyLab25 altamente maneggevole per rispondere a tutte le esigenze non solo diagnostiche ma anche logistiche.

 

  • >Connettività totale

MyLab25 con la sua architettura PC-based è predisposto per accettare qualsiasi periferica, con principale attenzione a tutte le nuove frontiere di archiviazione digitale come la connessione via rete a stampanti Laser, server DICOM® o la connessione verso periferiche Wi-Fi e Bluetooth.

MyLab25 si può completare di masterizzatore CD/DVD ed è dotato di 2 porte USB per mezzo delle quali è possibile trasferire (anche su Pendrive o HD esterni) dati/immagini/video-clip in vari formati come DICOM®, AVI, BMP, JPG ed altri.

 

  • >Completezza e versatilità

MyLab25 rappresenta un approccio rivoluzionario all’ecografia internistica e cardio-vascolare.

La sua nuova piattaforma è in grado di fornire prestazioni eccellenti e complete in tutte le applicazioni: Addominali, Vascolari, Pediatriche, Ostetriche, Superficiali, Cardiologiche, Transcraniche ecc.

 

 MyLab25 ha un’estrema flessibilità anche in termini di funzionalità e completezza, includendo pacchetti misure e report finali sviluppati e dedicati per le varie applicazioni.

 

 

 

 



H.T.S. snc - Hospital Technology Systems - Via G. Caselli, 13/f - 44124 Ferrara - Tel. e Fax 0532.978416
e-mail: info@htsx.it - C.F. / P.IVA 01874930389