> Ecografi usati > Ecografo multidiscilinare ad alte prestazioni portatile p500

Ecografo Multidiscilinare ad alte prestazioni portatile P500

Ecografo Multidiscilinare ad alte prestazioni portatile P500 configurabile con diverse tipologie di sonda a scelta fra lineare, convex, cardio e endocavitarie.
La macchina è disponibile per visione presso i nostri showroom oppure presso il cliente previo appuntamento.
€ 1.00
prezzo IVA esclusa e senza spedizione

Risparmio di tempo prezioso: il nuovo sistema a ultrasuoni di Siemens per immagini più veloci

Tecnologie di imaging premium in un dispositivo portatile
Interfaccia utente intuitiva per esami facili e veloci
Risultati affidabili in qualsiasi ambiente clinico
In occasione del Congresso europeo di radiologia (ECR) di quest`anno a Vienna, in Austria, Siemens Healthcare presenta il nuovo sistema ecografico Acuson P500, edizione Frosk.Consente immagini affidabili e veloci offrendo una tecnologia di imaging high-end nuova e testata in un dispositivo compatto e di facile utilizzo, che lo rende particolarmente adatto per l`uso nella medicina di emergenza e nell`imaging generale.

Elevate prestazioni di imaging in un piccolo pacchetto
Quando ogni secondo conta, la chiara qualità dell`immagine significa tempo prezioso risparmiato. Da qui il più recente membro di Siemens nella famiglia di sistemi a ultrasuoni portatili Acuson P, Acuson P500, edizione Frosk introduce due nuove tecnologie premium che forniscono continuamente immagini ultrasoniche nitide, indipendentemente dal movimento del paziente e della sonda: Persistenza dinamica e soppressione di artefatto automatico Flash in attesa di brevetto . Entrambe le tecnologie sono state appositamente progettate per il nuovo sistema e interagiscono per rilevare i movimenti che influiscono sulla qualità dell`immagine e ridurre automaticamente il rumore, migliorando contemporaneamente la sensibilità del colore per immagini chiare. Inoltre, il nuovo sistema di ultrasuoni offre strumenti di imaging ad alte prestazioni consolidati migrati dalla famiglia di sistemi ultrasonici premium della SUSCear di Siemens e dalla tecnologia di ottimizzazione del contrasto tissutale Dynamic TCE per un`eccellente qualità dell`immagine Doppler a colori 2D.
Tutto questo si presenta in un formato notebook compatto di 15 pollici (38 cm), di peso inferiore a 8 chilogrammi. Dotata di una batteria che offre fino a 60 minuti di tempo di scansione, la nuova piattaforma può essere facilmente trasportata e posizionata in qualsiasi ambiente clinico, aiutando i medici a prendere decisioni rapide anche in difficili condizioni di scansione. Con una funzionalità di avvio rapido standard, il sistema è pronto per la scansione in meno di 30 secondi.

Maggiore facilità d`uso grazie allo schermo tattile intuitivo
L`interfaccia utente chiara del sistema Acuson P500 è facile da imparare e da utilizzare per gli utenti di tutti i livelli di esperienza. È dotato di un display touch screen altamente sensibile con tecnologia a infrarossi (IR) avanzata per una gestualità accurata. Un pannello di controllo a doppia interfaccia offre un uso flessibile del touch screen o di un pannello di controllo tradizionale in base alle preferenze di scansione di ciascun utente, consentendo loro di dedicare meno tempo al sistema e più tempo al paziente. "Il sistema compatto Acuson P500, edizione Frosk è ideale per qualsiasi impostazione in cui le prestazioni sono critiche e lo spazio è limitato, ad esempio nelle impostazioni di emergenza. " afferma Jeffrey Bundy, CEO della Siemens Healthcare Ultrasound Business Unit. "La combinazione delle nostre due nuove tecnologie di controllo del movimento progettate specificamente per questa piattaforma offre una qualità delle immagini e una facilità d`uso senza precedenti, soddisfacendo le esigenze di imaging generale e ultrasuoni point-of-care."
Oltre alla medicina d`urgenza e alla cura acuta, il nuovo sistema si applica a tutte le normali applicazioni per l`imaging generale, comprese le parti addominali, piccole parti, renale, pelvica, vascolare, 2D ostetrica e ginecologica o la valutazione di base delle funzioni cardiache.

 



H.T.S. snc - Hospital Technology Systems - Via G. Caselli, 13/f - 44124 Ferrara - Tel. e Fax 0532.978416
e-mail: info@htsx.it - C.F. / P.IVA 01874930389