> Ecografi usati > Ecografo multidisciplinare ad alte prestazioni juniper
Ecografo Multidisciplinare ad alte prestazioni Juniper
Il sistema a ultrasuoni ACUSON Juniper ™ è un sistema ad ultrasuoni ad alte prestazioni in grado di eseguire la scansione di praticamente tutti i pazienti indipendentemente dalle dimensioni, dal peso o dalle condizioni, offrendo una grande sicurezza diagnostica in tutti i reparti.
Offre potenti funzionalità integrate in uno dei più piccoli sistemi di ultrasuoni del settore. Capace di adattarsi alla maggior parte delle sale ospedaliere, il Juniper ACUSON pesa in media del 27% in meno e fino al 36% in meno rispetto ad altri sistemi convenzionali della sua categoria.
Dove la forma incontra la funzionalità ACUSON Juniperè stato progettato da zero per offrire trasmissioni ad alta fedeltà e ricevere segnali acustici che riducono notevolmente il rumore e offrono una qualità delle immagini superiore e soluzioni di elasticità leader del settore.Questa versatilità clinica combinata con l`imaging dell`elasticità dei tessuti leader del settore, consente di espandere l`offerta di servizi clinici e di ultrasuoni in quasi tutti i tipi di pazienti e casi.
Il sistema offre costantemente prestazioni di alta qualità con applicazioni avanzate e maggiore facilità d`uso L`ingombro ridotto consente un facile trasferimento e utilizzo in tutti i reparti clinici Al Congresso annuale 2018 della Società Europea di Radiologia (ECR), Siemens Healthineers lancia l`Acuson Juniper, un nuovo sistema a ultrasuoni con le applicazioni avanzate e prestazioni di imaging.
Dotato di un design leggero ed ergonomico e completa manovrabilità per l`uso in una vasta gamma di applicazioni cliniche. Anche se di piccole dimensioni, Acuson Juniper non scende a compromessi in termini di prestazioni, offrendo ai provider un sistema che non è solo potente, ma agile nel design. Siemens Healthineers ha raccolto feedback dai 365 partecipanti al suo più grande progetto di co-creazione di ultrasuoni per garantire che l`Acuson Juniper soddisfi le esigenze del panorama sanitario in continua evoluzione. La versatilità e l`adattabilità del sistema lo rendono ideale per diverse anatomie e fisiologie dei pazienti. Gli utenti possono personalizzare Acuson Juniper sulla base delle interazioni del paziente per un migliore flusso di lavoro clinico.
Dove la forma incontra la funzionalità Il sistema più piccolo e leggero della sua categoria, l`Acuson Juniper si adatta praticamente a tutti esaminare l`ambiente e le manovre facilmente senza compromessi in termini di prestazioni. I tempi di sospensione e di avvio di pochi secondi consentono agli utenti clinici di trasferire il sistema all`interno di un ospedale senza sacrificare il tempo con i pazienti. Progettato per soddisfare le esigenze dei diversi reparti clinici, il sistema dispone di impostazioni di inclinazione flessibili, intuitive e personalizzabili. Cinque porte trasduttore attive consentono la rapida e facile preparazione del sistema dopo il trasferimento da un reparto all`altro. Il monitor LED e il pannello tattile di Acuson Juniper sono i più grandi del segmento.
1 Le due porte USB standard del sistema consentono il trasferimento rapido di immagini ai pazienti, eliminando la necessità di una documentazione di stampa. Migliorando ulteriormente l`esperienza del paziente, l`Acuson Juniper è del 40 percento più silenzioso rispetto ad altri sistemi ad ultrasuoni della sua classe. Inoltre, è disponibile un foglio protettivo per il tastierino del sistema, per facilitare la lettura e l`uso dei comandi in ambienti sterili come la sala operatoria.
Piccolo all`esterno, grande dentro Con una prestazione di imaging che smentisce le sue piccole dimensioni, Acuson Juniper è alimentato da una piattaforma di imaging completamente nuova, progettata da zero per le esigenze degli utenti. Il suo nuovo motore front-end offre un`eccezionale sensibilità e specificità del sistema e un`elevata gamma dinamica per una migliore differenziazione dei tessuti. Un nuovo processore di segnale riduce gli artefatti di movimento della sonda e del paziente e consente una rapida acquisizione delle immagini. Un nuovo motore di back-end consente l`imaging elastografico avanzato e ha un nuovo pacchetto di misure. Per l`uso in tutti i reparti, Acuson Juniper è dotato di 16 trasduttori ed è personalizzabile con applicazioni di imaging avanzate per l`utilizzo in radiologia e radiologia interventistica, urologia, cardiovascolare, ortopedica e ostetricia / ginecologica.